top of page
Allevamento di Bouledogue Francese
TanaBulldog
Allevamento certificato ENCI
Allevamento
L'allevamento Tanabulldog nasce nell'anno 2002 quando io ed il mio compagno Andrea decidemmo di fare della nostra passione un vero e proprio lavoro quotidiano.
Così incominciammo a selezionare tra gli allevamenti più rinomati le migliori cucciole con linee di sangue prestigiose e dotate della vera e propria bellezza del Bulldog Inglese e del Bouledogue Francese.
Naturalmente la nostra ricerca fu tutt'altro che facile, ma con molta pazienza ed altrettanta informazione riuscimmo a dare avvio al nostro progetto: per fare cio non bastavano solo i cani belli e sani ma anche strutture appropriate, una giusta alimentazione e sopratutto veterinari competenti e specializzati nelle razze da noi predilette.
Questi sono stati i presupposti per poter iniziare nel migliore dei modi la realizzazione dell'allevamento dei nostri sogni.
Non è stato affatto facile come potevamo pensare, purtroppo ci rendemmo conto che in questo ambiente, come d'altronde anche in altri, ci si trova ad avere a che fare con persone non molto competenti e neanche oneste.
Un consiglio che mi sento di dare a tutti coloro che desiderano un Bulldog è, non siate frettolosi nelle scelte, non comprate cuccioli se non vi mostrano la madre, ed eventualmente il padre, visitate il posto dove vengono tenuti i cani e come vengono gestiti (pulizia, ordine, spazi tempo libero); al momento della compra-vendita, assicuratevi che la cucciolata sia stata visionata dal delegato ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) in quanto avete diritto di vedere o avere la copia del modello A (Denuncia di monta e di nascita) e del modello B (Iscrizione di cucciolata), due documenti che vi dimostrano che il cane che state acquistando ha realmente il pedigree.
Nel sito potrete vedere le nostre fattrici cresciute da noi con amorevoli cure ed infinite attenzioni cosi come meritano e necessitano, ricordatevi un Bulldog Inglese o Francese che sia, non può essere preso e lasciato li a se stesso, ne soffrirebbe troppo, sono cani che hanno bisogno d'amore.
Si riceve solo su appuntamento
bottom of page