Allevamento American Bully a Gropello Cairoli

Tanabulldog è un allevamento di American Bully a Gropello Cairoli nato nel 2002, quando i proprietari hanno deciso di trasformare la loro passione e il loro amore per gli amici a quattro zampe in un vero e proprio lavoro quotidiano. 

Nel nostro allevamento di American Bully a Gropello Cairoli troverete dei cani con le più prestigiose linee di sangue, e che sono caratterizzati dalla splendida bellezza che contraddistingue questa fantastica razza. I nostri cani sono molto affettuosi, docili e che amano giocare sia con i grandi sia con i più piccini. Hanno bisogno di molto movimento, essendo dei cani pieni di vitalità e di energia ed essendo dotati di una muscolatura forte e possente. 

Allevamento American Bully a Pavia

Presso il nostro allevamento di American Bully a Pavia, troverai il cane giusto per te! I nostri cani sono ideali per stare con le famiglie, grazie al loro carattere giocoso e socievole. Il loro corpo è muscoloso e pesante, con costole ben marcate sulla schiena. Le zampe sono ben separate, il che consente al torace di essere ampio e robusto, una caratteristica molto importante della razza. 

Tutti i cani del nostro allevamento di American Bully a Pavia hanno delle linee di sangue prestigiose, e presentano tutte le caratteristiche tipiche di questa meravigliosa razza canina. I nostri American Bully sono degli ottimi compagni di famiglia, che sanno essere molto socievoli e amorevoli con i loro amici umani, anche con i bambini. 

Vieni a trovarci o visita il nostro sito per scoprire di più sul nostro allevamento di American Bully a Pavia!

Allevamento riconosciuto e certificato ENCI -  Via Sassi, 89, 27027 Gropello Cairoli (PV)
Bouledogue Francese - American Bully
 
Per info e appuntamenti:
Andrea Tana cell.+39 334 775 1863 - Valentina Adami cell. +39 333 408 8879 
 
allevamentotanabulldog@gmail.com